De Giovanni: “Vincere contro il Venezia significherebbe affrontare l’Inter con un altro spirito”

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: “Per il Napoli questo mese sarà assolutamente decisivo. Normalmente Febbraio non è un mese importante, ma questa volta, dato le partite che ci sono, verrà detto tutto su questo campionato. Sono rammaricato per la questione Lozano, ero convinto potesse essere l’arma in più in questa fase della stagione. Evidentemente per il modo che ha di giocare questo ragazzo gli infortuni sono sempre da mettere in conto. Lo stesso Osimhen mi sembra avere questa propensione. Il mio primo pensiero è sempre il Napoli. Avrei tutti gli strumenti per essere sereno, ma questo non succede a causa del Napoli. E’ evidente che abbiamo la possibilità di lavare le macchie di Empoli e Spezia. La partita con il Venezia è molto importante, vincere significherebbe affrontare l’Inter con un altro spirito”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.