De Giorgis: “Spesso il City pecca di superficialità; il Napoli dovrà sfruttare ogni errore”

Giorgio De Giorgis, agente Fifa e amico dell’allenatore del City, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc, nel programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Sarà una partita molto sentita da entrambe le squadre: è vero che il City è più abituato a questi scenari. Dichiarazioni di Mancini? Di solito quello che dice è la verità. A volte il City pecca di superficialità: sarà un errore peccare di presunzione poiché gli attaccanti del Napoli non perdonano. Il girone  è aperto a qualsiasi risultato. Il Napoli con la forza e l’applicazione può centrare risultati inaspettati.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.