De Giorgis: “A Dimaro per Lavezzi? Basta con questa storia o sarò costretto a querelare”

Giorgio De Giorgis, uno dei più stretti collaboratori del tecnico del City, Roberto Mancini, ha assistito alla seduta di allenamento del Napoli, colloquiando per circa un’ora con il diesse azzurro, Riccardo Bigon.

Si credeva che il motivo del dialogo fosse rappresentato da Ezequiel Lavezzi, finito da tempo nelle mire dei “Citizens”, ma invece non è così.

E’ stato lo stesso De Giorgis a confermarlo in esclusiva a noi di PensieroAzzurro.com: “Sono a Dimaro perché io e Bigon siamo molto amici ed abbiamo parlato di due giovani della primavera, non di Lavezzi. Questa storia mi ha stufato, perché rischia di compromettere i miei rapporti umani e professionali. Se qualcuno scrive ancora che parlo dell’argentino con Bigon, lo denuncio“.

Fonte: Pensiero Azzurro

Iamnaples.it aveva già svelato chi fossero i due giovani della Primavera: si tratta di Izzo e De Vena (Clicca qui per leggere l’esclusiva del 14 Luglio; Clicca qui per leggere l’esclusiva di oggi sulla presenza di De Giorgis a Dimaro)

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.