Cerca
Close this search box.

De Fanti: “Sarri alla Ferguson? Penso che De Laurentiis si riferisse solo alla lunghezza del contratto”

"Gli Insigne, i Diawara, i Zielinski possono essere le basi di questo progetto"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Roberto De Fanti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sarri alla Ferguson? Il tecnico del Napoli sta facendo un grandissimo lavoro, si vede la sua impronta di gioco, mi sembra un paradosso definirlo alla Ferguson, le figure manageriali stanno tendendo a sparire in Inghilterra, mentre noi stiamo facendo il passaggio inverso. Ferguson si è ritirato, Wenger è forse l’ultimo fino alla data del ritiro. Ferguson ha fatto leva sulla classe del ’92 con la quale ha vinto molto giocandoci per quindici anni. Credo che quando De Laurentiis si riferisse a Ferguson pensava alla lunghezza del contratto e non alle modalità manageriali. Gli Insigne, i Diawara, i Zielinski possono essere le basi di questo progetto. Koulibaly al Chelsea? Tornando al discorso di prima bisogna resistere anche a queste offerte importanti: il Manchester United comprava e non vendeva e se si vuole seguire questa tipologia di managerialità bisogna trattenere i giocatori importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.