De Fanti: “Col Brexit cambierà molto ma la Premier League saprà adeguarsi. Herrera e il Liverpool..”

"Se le leggi entrassero in vigore subito tutti i calciatori non inglesi in Premier League sarebbero costretti ad abbandonare il proprio club"

Roberto De Fanti, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Se le leggi entrassero in vigore subito tutti i calciatori non inglesi in Premier League sarebbero costretti ad abbandonare il proprio club. Cambierà molto, anche gli acquisti dei minorenni dall’estero. Molto dipenderà dall’adattarsi alla Premier League. Tutti i calciatori già presenti però non dovrebbero avere problemi, la FA (Football Association, ndr) si tutelerà. Se il Liverpool vuole Herrera, in un’eventuale competizione con il Napoli, lo farà suo perchè il calciatore preferirà l’Inghilterra”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.