Cerca
Close this search box.

De Canio: “Usciremo da questa situazione. Il rigore su Castro? L’arbitro lo poteva fischiare”

Il Catania di mister Gigi De Canio è uscito  sconfitto nell’anticipo serale contro il Napoli. Ecco le sue parole ai colleghi di Sky raccolte da Iamnaples.it:

“Maxi Lopez è da tanto che non gioca una partita intera, è molto stanco. Siamo tempestati dai problemi riguardo ai nostri tanti infortuni, speriamo non si faccia male anche lui. Rigore su Castro? Mi fido su quello che ha deciso l’arbitro, anche se l’avrebbe potuto dare visto che Behrami gli mette le mani addosso. Abbiamo perso contro la Juve e il Napoli giocando molto bene, ho fiducia dei miei ragazzi. Sono convinto che la nostra rosa sia forte, il problema è che abbiamo molti giocatori forti. Il Catania ha la forza di tirarsi fuori da questa situazione, i ragazzi lo sanno bene. Ho notato la voglia di risalire, nonostante le due ultime sconfitte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.