Cerca
Close this search box.

De Canio: un solo anno sulla panchina azzurra, un legame ancora forte con la città

Alla guida degli azzurri nella stagione 2001/02, fu in Giappone per i Mondiali. Naldi al rientro non lo confermò

Gigi De Canio era da poco rientrato dal Giappone dove aveva commentato per la Rai i mondiali di calcio 2002, quando l’allora presidente del Napoli, Salvatore Naldi, gli comunicò ufficialmente che non sarebbe rimasto sulla panchina azzurra. Quell’anno, tra stipendi non pagati, arresto di Corbelli e amministratore giudiziario, il Napoli arrivò quinto in serie B. De Canio è rimasto molto legato alla città da cui è arrivato recentemente un consulente medico: nello staff del Genoa compare come gnatologo il professor Franco Di Stasio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.