Cerca
Close this search box.

De Canio su Osimhen: “Spalletti potrebbe fare una scelta sorprendente per l’attacco del Napoli”

Curiosa dichiarazione dell'ex tecnico

L’ex tecnico Gigi De Canio ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Osimhen? Vanno verificate le sue condizioni, un contro è la guarigione clinica e un’altra è il ritmo gara. Osimhen è un punto di riferimento di questo Napoli, ma non mi meraviglierei che Spalletti continuasse con Raspadori. Chi arriva aspetta di cogliere l’occasione che nel corso della stagione capita, anche per trasferire che questa è la squadra del noi e non dell’io. L’importante è dare il proprio contributo e sentirsi uguale agli altri“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.