De Canio: “Santacroce è la tipologia di difensore che stiamo cercando”

Il tecnico del Lecce, Gigi De Canio, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Santacroce è un giocatore che ci piace, ma ci sono anche altri giocatori che vorrebbero venire da noi. Certo è che la tipologia è Santacroce.” De Canio è stato anche chiamato in causa per un bilancio sulla situazione del calcio italiano: “Il campionato italiano sta vivendo un momento non brillantissimo. Lo dimostrano anche i risultati a livello internazionali. Mi auguro che si trovino le giuste correzioni, per dare spazio a quei giovani che meritano, riorganizzare i settori giovanili con tecnici capaci e non snaturare i talenti, sperando che presto che il calcio italiano possa tornare dove più gli compete.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.