Cerca
Close this search box.

De Canio: “Questo Napoli ha il chiaro marchio di Carlo Ancelotti”

Gigi De Canio, ex mister del Napoli ora alla Ternana, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Gigi De Canio, ex mister del Napoli ora alla Ternana, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Il Napoli la mano se la può dare da solo, non deve aspettare il calendario, da grande squadra deve pensare a se stesso e pensare ai risultati che può fare: Genova ha dimostrato che gli azzurri possono fare risultato ovunque e in qualsiasi situazione. La cosa bella è che il Napoli si è adattato subito al nuovo allenatore, non era facile dopo Sarri, ma Ancelotti è il miglior allenatore fra quelli in circolazione mondiale: complimenti al presidente che l’ha saputo ingaggiare. 

Un esempio emblematico della forza del Napoli in questo momento, a mio avviso determinata dall’avvento di Ancelotti: una squadra che gioca contro il Liverpool con un’intensità totale di 90 minuti e lo fa anche in casa del PSG ha un marchio indelebile e chiaro, quello del suo mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.