De Canio: “Per raggiungere grandi risultati non bisogna avere fretta”

Luigi De Canio, ex allenatore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:
“Il Napoli sta facendo un ottimo mercato sotto tutti gli aspetti, ricordo ancora le parole di De Laurentiis che disse che si diventa grandi poco alla volta e questo modo di operare mi lascia favorevolmente impressionato. Il Napoli ha assunto una nuova dimensione e non bisogna preoccuparsi di avere molti giocatori di qualità, una grande società è quella che ha la capacità di gestire tanti grandi calciatori e il Napoli sembra essersi avviato su questa strada. Il Napoli deve riuscire a mantenere lo stesso livello di risultati per mantenere lo stesso livello di professionalità, senza avere quella fretta, che spesso è cattiva consigliera, se il Napoli nei prossimi due anni riesce a restare ad alti livelli, potrebbe sempre puntare allo scudetto. La società deve trattenere i suoi big, i giocatori devono capire di essere in una grande squadra, non ci sono tante società che possono disporre di una tifoseria di questo livello”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.