Cerca
Close this search box.

De Canio: “Palacio? Il presidente farebbe un gran colpo”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto l’allenatore del Genoa Luigi De Canio che ha risposto alle domande del conduttore e di Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Palacio? De Laurentiis farebbe un gran colpo, è ormai pronto per il grande salto in una squadra importante come il Napoli, è un giocatore importante e costante. Sicuramente Palacio è diverso da Lavezzi, ma allo stesso tempo importante. Con Palacio il Napoli acquisirebbe una maggior capacità in zona gol, perdendo poco in fantasia dato che ha buona tecnica e grande fantasia, anche se sicuramente non apre le difese come Ezequiel. Poi c’è già Vargas che ha le caratteristiche del Pocho e credo che Palacio verrebbe a portare i gol che mancano al Pocho. Napoli – Juve? Sono sicuro che sarà una bellissima partita, perchè è l’ultimo atto di un campionato avvincente ed equilibrato dove si ritrovano due squadre che in maniera diversa vogliono suggellare un bel campionato. La Juve per sentirsi ancora più grande ed il Napoli per chiudere al meglio la sua pur ottima stagione. Il mio futuro? Spero di restare, mi farebbe piacere poter restare e preparare la stagione dall’inizio con il Grifone. Aspetto di parlare con il presidente Preziosi”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.