Cerca
Close this search box.

De Canio: “Napoli-Inter non decisiva, mi piacerebbe vincessero gli azzurri…”

"Napoli-Inter sarà una sfida tra due tecnici con mentalità differenti."

L’ex tecnico degli azzurri, Luigi De Canio, è stato raggiunto dai microfoni de Il Mattino per esprimere un parere sulla sfida di questa sera tra il Napoli e l’Inter. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni pubblicate sull’edizione odierna del quotidiano:

“Le differenze tra le due squadre? Certamente l’Inter è molto più compatta, fisica e solida. Il Napoli è effervescente in attacco ed equilibrato in difesa. Sarà una sfida tra due mentalità non proprio simili ma comunque redditizie. Mancini ha plasmato l’Inter adattandosi alle caratteristiche dei propri uomini, Sarri invece non ha modificato nel corso degli anni il suo credo tattico ed è riuscito ad inculcarlo nei suoi giocatori che all’inizio avevano ancora la testa alle giocate di Benitez.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.