Cerca
Close this search box.

De Canio: “Koulibaly terzino? Chissà se Benitez…”

"Sarebbe bello vedere il tridente della Nazionale composto da Gabbiadini, Insigne ed Immobile. A patto che giochino nei club!"

Gigi De Canio ex tecnico tra le altre di Siena, Napoli e Genoa, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Koulibaly su Felipe Anderson? Il laziale parte largo ed ama svariare per tutto il campo, a meno che il francese non venga schierato come terzino destro credo che non sia questa la marcatura dettata da Benitez. Poi, se il tecnico iberico dovesse decidere di schierare qualcun’altro al centro, allora questa situazione tattica potrebbe proporsi. Anderson, comunque, è un gran giocatore: abile a divincolarsi dalle marcature e, soprattutto, ancora con ampi margini di miglioramento, quando sta bene fa la differenza. Un attacco della nazionale formato dal trio Gabbiadini-Immobile-Insigne? Se avessero tutti e tre la possibilità di giocare con continuità, allora sarebbe un attacco stellare. Immobile? A Genova segnò tre gol con me, poteva farne altri sei ma aveva già qualità da vendere. E’ un vero bomber e l’ha dimostrato a Torino: merita di giocare con continuità.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.