Cerca
Close this search box.

De Canio: “Inopportuno pensare di mandar via Mazzarri!”

Mister Gigi De Canio ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC  ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Genoa non era ultimo con me in panchina? No certamente. Una squadra in confusione? Mi sono imposto di non parlare della mia esperienza al Genoa non voglio turbare il lavoro del collega Delneri che stimo e dei ragazzi che lavorano con passione ed attenzione. Mazzarri il problema del Napoli? credo non sia il caso di lamentarsi, ci può stare che una partita credendo di averla vinta i calciatori abbassino la tensione agonistica, di fronte poi hai un Milan! Per quanto in difficoltà ha pur sempre una tradizione e storia e orgoglio da difendere. Se cogli qualche errore diciamo che fa parte del calcio, pensare di sostituire il tecnico per questo, lui che ha portato la squadra a questa dimensione è inopportuno.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.