De Canio: “Il Napoli, una squadra molto forte”

Il tecnico del Lecce Luigi De Canio è intervenuto in conferenza stampa sul match in programma domani al San Paolo tra il Napoli ed il suo Lecce: “Gli ultimi forfait di Giacomazzi, Di Michele e Munari sono delle assenze pesanti per noi, però, sono sicurissimo che chi giocherà al loro posto coglierà al volo l’occasione per disputare una grossa partita, come faranno tutti gli altri calciatori. Che Napoli ho visto in Coppa? Il Napoli di sempre, una squadra forte che vive un momento straordinario e immagino che vorranno chiudere bene il 2010. Inevitabilmente la stanchezza per la gara di metà settimana si farà sentire, però con l’entusiasmo e la spinta dei loro tifosi potranno sopperire a questo aspetto. Il Napoli è una squadra forte perché oltre ai valori tecnici possiede qualità agonistiche e tattiche importanti e come dimostra la loro classifica ne sono molto ben forniti. Il bilancio del nostro 2010? E’ stato un anno positivo, considerando anche le difficoltà con le quali abbiamo dovuto operare e nel proseguo potremo fare meglio.”

La Redazione
C.T.

Fonte: uslecce.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.