Cerca
Close this search box.

De Canio: “Il Napoli ha la giusta serenità. In difesa errori casuali ma serve più attenzione”

L’allenatore Gigi De Canio è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Cavani? Le squadre che hanno in rosa giocatori di questo livello sono destinate ad occupare le parti alte della classifica. Il Napoli ha tanti ottimi giocatori e poi c’è la perla che è Cavani, se poi si aggiungono calciatori di qualità come Insigne, allora il collettivo è importante. Il Napoli ha la serenità giusta adesso e riesce a fare ciò che è nelle sue corde, contro il Torino anche sotto con il risultato si è continuato a giocare da Napoli ed a vincere la partita. Disattenzioni difensive? E’ un aspetto sul quale bisogna lavorare, sono degli errori individuali dovuti anche ad una certa casualità ma bisogna avere una certa attenzione sia in fase difensiva che in quella offensiva, è questa la differenza tra chi vince e chi arriva secondo. Osvaldo al Napoli? E’ senza dubbio un giocatore di alto profilo, ma bisogna vedere se inserito in un Napoli con Cavani o senza Cavani, anche se per crescere ancora bisogna ampliare la rosa con giocatori di qualità”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.