Cerca
Close this search box.

De Canio: “Il Napoli dovrà riuscire a fronteggiare le pressioni”

Interviene ai microfoni di Radio CRC, l’ex allenatore del Lecce, Luigi De Canio Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Bisogna vedere come il Napoli reagirà ad una nuova situazione, il Napoli è una realtà importante del nostro calcio e adesso dovrà riuscire a fronteggiare le pressioni per potersi confermare. Qualunque cosa succeda, Mazzarri dovrà essere aiutato molto dalla società, gli impegni saranno pressanti e bisognerà schierare la miglior formazione disponibile. Il mio futuro? Purtroppo sono abituato a stare senza squadra in questo periodo della stagione, sono qui aspetto e osservo. Oggi una società come il Napoli non deve aver paura di comprare grandi calciatori per non rompere l’armonia dello spogliatoio, c’è bisogno di grandi calciatori per vincere. Un bravo allenatore vuole i grandi calciatori perchè se c’è compattezza tra allenatore e società, i grandi calciatori portano solo benefici”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.