Cerca
Close this search box.

De Canio: “I giocatori importanti devono dare qualcosa in più”

Gigi De Canio è  intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Radio Gol”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ieri il Napoli ha deluso, steccando clamorosamente. Ero fiducioso per la vittoria della squadra azzurra ma la prestazione mi ha lasciato senza parole. Il Napoli si è complicato la vita e questo aspetto penso abbia sorpreso tutti. Non riesco a trovare una motivazione per la partita di ieri. Ci si aspettava una squadra arrembante e con più grinta ma la squadra non ha risposto alle sollecitazioni dell’allenatore e all’importanza della gara. L’auspicio è che dopo aver toccato il punto di scarsa condizione psicofisica la squadra abbia in sè la forza di ritrovarsi e di rispondere per quello che vale. Lo scudetto è lontano e non è più una parola che si può utilizzare, ma il terzo posto può essere tranquillamente suo. Il Napoli deve tornare in Champions e bisogna trattenere i giocatori importanti, che però devono fare qualcosa di più, caricandosi la squadra sulle spalle e rispondendo sul campo. La smetterei con questo silenzio stampa. C’è bisogno di un po’ di serenità”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.