De Canio: “Hamsik involuto? No, l’infortunio l’ha penalizzato. Vi spiego perchè…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Luigi De Canio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli non ha perso l’abitudine a vincere, acquisendo una mentalità importante. Il progetto di gioco di Benitez va portato avanti anche in momenti di difficoltà come questi. Involuzione di Hamsik? L’infortunio di due mesi gli ha fatto perdere continuità, nel momento in cui la squadra stava acquisendo la sua fisionomia. Il ragazzo ha una sua sensibilità e tante aspettative che gravano su di lui, ha bisogno di sentire fiducia intorno a sè e sono sicuro che darà il suo apporto in questo finale di campionato. Non ci sono centrocampisti con una media-gol del genere in Serie A, nelle prima 11 partite ha segnato 6 gol. Secondo me non si può discutere su un giocatore come Hamsik”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.