Cerca
Close this search box.

De Canio: “Damiao, giocatore di livello”

L’ex tecnico del Napoli Gigi De Canio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ogni allenatore ha le sue caratteristiche, il suo bagaglio culturale. Damiao? Giocatore di livello che però deve ancora esprimere tutte le sue potenzialità. Con Benitez si procede verso un processo di internazionalizzazione. Matri o Gilardino? Matri è più giovane, ma questo non significa nulla. Un allenatore vuole un calciatore motivato, un interprete di primo livello. La scelta fra Matri e Gilardino dipenderà esclusivamente dalle caratteristiche tecnico-tattiche. Entrambi vogliono giocare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.