Cerca
Close this search box.

De Canio: “Da squadra adolescenziale stasera il Napoli può diventare squadra di uomini. Gabbiadini deve partire titolare”

"Piuttosto che trovare adattamenti, è giusto far giocare i calciatori nei propri ruoli"

Luigi De Canio è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: ” L’uomo più felice di questa crescita è Sarri. Sarà un momento importante stasera, la squadra da ragazzi adolescenti può diventare una squadra di uomini maturi. Il Napoli già lo scorso anno ha dimostrato che si può giocare con una mentalità offensiva e propositiva senza trascurare la fase difensiva. Il Napoli non deve snaturarsi, deve giocare come sa. Questa è una partita particolare, entrambe le squadre si trovano nella stessa situazione prestando attenzione anche alla partita del Besiktas. Entrambe non si scopriranno, non vorranno prestare il fianco all’avversario. Potremmo vedere qualcosa di diverso in caso di vantaggio del Besiktas a Kiev. Lì poi si romperanno gli indugi. Gabbiadini dal 1′? Piuttosto che trovare adattamenti, è giusto far giocare i calciatori nei propri ruoli. Ha attraversato un periodo difficile ma ha dimostrato al Napoli e in passato le sue qualità. Deve giocare, è una punta centrale e quello è il suo ruolo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.