De Canio: “Chelsea lento e perforabile”

Abbiamo contattato un tecnico navigato come Gigi De Canio per discutere riguardo alle opportunità del Napoli di fare bene questa sera a Londra contro il Chelsea. “Certamente sì, per quanto possa servire i calciatori sentiranno questa attesa e manteranno una vigile attenzione. Inoltre non bisogna temere più del dovuto l’avversario, anche se occorre portare rispetto visto che nonostante non stia brillando ha sempre grandi campioni il cui orgoglio può venire fuori. Il Napoli non sottovaluterà l’impegno, e avrà fiducia e convinzione”.

Il congelamento della sentenza Mazzarri ha suscitato perplessità nel mondo inglese
“Non credo visto che fa parte del regolamento c’è un tribunale ed un giudice che devono decidere. All’andata non c’era ed il Napoli poteva anche fare molti più gol, credo che Mazzarri abbia preparato il ritorno proprio come il match di quindici giorni fa”.

Lei conosce la situazione inglese, l’Arsenal ha dimostrato che da quelle parti non ci si arrende mai
“Sono due realtà diverse, una squadra veloce e dinamica come l’Arsenal, dalle caratteristiche morfologiche diverse rispetto al Chelsea che è un gruppo dai ritmi compassati. Non c’è storia, inoltre i Blues non sono neppure difficili da perforare non si difendono bene, ed il Napoli ha attaccanti molto forti. Sono molto fiducioso in merito al passaggio del turno”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.