Cerca
Close this search box.

De Canio: “Bisognerebbe conoscere bene la situazione Napoli. Dubbioso sulla gestione dei carichi”

"a mia esperienza mi avrebbe suggerito di cambiare inizialmente con moderazione ed avrei badato di più alla praticità"

Nel corso di Canale 21, il tecnico Gino De Canio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Napoli di Gattuso.

“Bisognerebbe conoscere le situazioni più con precisione. Concettualmente ad esempio non avrei mai fatto un carico di lavoro diverso da quello precedente, visto il rapporto col tecnico precedente credo si sia informato per capire meglio. La mia esperienza mi avrebbe suggerito di cambiare inizialmente con moderazione ed avrei badato di più alla praticità, al risultato. Vedete la Fiorentina, fino alla gara precedente con la Spal era inguardabile, ma è riuscita a vincere, anzi la Spal non l’ha battuta e poi ha vinto con l’Atalanta ed approfittato di un Napoli che s’è esposto alle ripartenze. Non dovevi cadere nella loro trappola, questa doveva essere la preoccupazione maggiore, ma devi convincere i giocatori a fargli accettare un’idea che fino a quel momento non hanno messo in pratica”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.