Cerca
Close this search box.

De Canio: “Assurde le critiche a Rafa Benitez”

Luigi De Canio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Benitez è un grande allenatore, ha avuto qualche contrattempo, ma il suo progetto è appena cominciato. Ha cambiato tanto ed è assurdo contestarlo. Garcia? La Roma gioca così da tanto e poi era reduce da tanti  fallimenti, quindi forse era più facile fare meglio dei predecessori. Ha dato un’identità alla squadra. Benitez, invece, ha modificato la filosofia che c’era prima, molto lontana dal suo modo di vedere il calcio. Il lavoro dello spagnolo è cominciato daccapo. Napoli-Juventus? Ho una grande stima dei giocatori azzurri. Mi piacerebbe una grande prestazione di Hamsik e Insigne che meritano di essere protagonisti.”

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.