De Canio: ”Io al Benevento? Non rispondo perchè bisogna rispettare Baroni”

''Sarri ha sbagliato la formazione con lo Shakthar''

Luigi De Canio, ex allenatore del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Questo rendimento di gioco  del Napoli continuo non si vedeva da tempo. Non si può aspettare un giocatore che si faccia male per utilizzarne un altro perchè rischi di perdere psicologicamente il sostituto. Mertens giocherà con il Feyenoord. Il belga poteva giocare in Ucraina e riposare con il Benevento. Se mi dovesse chiamare Vigorito? Non ti rispondo, bisogna rispettare Baroni che è un bravissimo allenatore ed è giusto che abbia il tempo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.