Cerca
Close this search box.

De Canio: “Il Napoli al ritorno dovrà mettere in campo più cattiveria sportiva, la differenza si è vista nel gioco”

Luigi De Canio, allenatore con un passato anche alla guida del Napoli, ha commentato così la prestazione del Napoli

Luigi De Canio, allenatore con un passato anche alla guida del Napoli, ha commentato così la prestazione del Napoli ai microfoni di Canale 21: “Ho visto troppi errori in fase di disimpegno, non è stato il Napoli che mi sarei aspettato. Il Real ha avuto parecchie occasioni ed il Napoli pur avendo avuto sprecato con Mertens la palla del 3-2, la differenza del gioco si è vista. I giocatori comprenderanno ancora meglio la forza dell’avversario dopo aver fatto la doccia. Soprattutto ci si dovrà rendere conto di dover mettere in campo maggiore cattiveria sportiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.