Cerca
Close this search box.

De Boer: “Milik è un fuoriclasse ed ha il miglior mancino che abbia mai visto”

"Non vince la partite da solo, non è un giocatore alla Ronaldo, ma può essere devastante col supporto giusto"

Ronald de Boer, ex calciatore ed attuale allenatore in seconda nelle giovanili dell’Ajax, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Il Mattino in merito ad Arkadiusz Milik, nuovo attaccante del Napoli: “Milik è un grande attaccante e il suo è uno dei piedi sinistri migliori che io abbia mai vista. Sarebbe capace di fare di tutto con quel mancino, nella mia vita credo di non aver mai conosciuto un attaccante con qualità simili. E’ un fuoriclasse con quel piede, uno dei suoi pezzi forti sono le punizioni. Può fare bene nel 4-3-3, anche se il suo modulo preferito è il 4-4-2. Non vince la partite da solo, non è un giocatore alla Ronaldo, ma può essere devastante col supporto giusto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.