Cerca
Close this search box.

De Boer attacca ancora l’Inter: “Quando ero lì era un vespaio, nessuno avrebbe avuto successo”

Ancora critiche dall'ex tecnico nerazzurro

Frank De Boer e l’Inter hanno avuto sempre un rapporto conflittuale e dal suo addio il tecnico ha più volte sparato a zero contro i nerazzurri.

Anche ora l’attuale ct dell’Olanda ha così commentato la sua esperienza al club milanese:

“Erano situazioni incomparabili. L’Inter era un vespaio incredibile, all’epoca quasi nessun allenatore avrebbe avuto successo lì. E infatti dopo di me sono arrivati altri 3 allenatori (Vecchi, Pioli e Spalletti, ndr). Ovviamente io avrei dovuto fare le cose diversamente, ma la dinamica intorno alla società era complicata. Al Crystal Palace fu diverso: volevo salutare alcuni vecchi giocatori, ma questi avevano ancora molta influenza nel club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.