Cerca
Close this search box.

De Biasi su Sarri: “Fa il lavoro di noi poveracci senza un gran nome”

Il ct dell'Albania si esprime sul lavoro del tecnico partenopeo

Ventura e Sarri sono due colleghi particolarmente stimati dal ct dell’Albania De Biasi, intervistato da Tuttosport: Sarri ha ereditato una buona squadra, che aveva qualche scompenso nell’equilibrio in campo: è stato bravo a mettere a posto la squadra da un punto di vista ‘difensivo’. E’ un allenatore che lavora sul campo e porta avanti un metodo che si usa anche nelle categorie inferiori. Fa il lavoro di noi poveracci che non abbiamo un grande nome. Ventura? E’ un vecchio saggio che da anni vorrebbe una grande opportunità e in cuor suo si sarebbe aspettato la chiamata di una squadra più importante. Anche se già il Torino è una grande opportunità. Tornare ad allenare un club? Per farlo vorrei avere un po’ di carta bianca”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.