De Biasi: “Sorpreso dal Napoli, ha perso giocatori chiave ma è ancora terzo”

Gianni De Biasi, ct dell’Azerbaigian, ha parlato delle sorprese della Serie A ai microfoni di TMW Radio:

“Più di una squadra. In assoluto l’Empoli, nessuno avrebbe immaginato questa personalità e qualità, quasi da grande squadra. Si sono ritagliati uno spazio e spero proseguano così. Anche il Napoli stesso direi, ha perso giocatori importanti per strada nel momento più caldo della stagione ma ora sono lì al terzo posto. Quindi non posso non nominare la Fiorentina, che diverte e gioca, è ben guidata e davanti ha un Vlahovic straordinario. Ma non è da solo, mette a frutto il lavoro della squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.