Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Sono convinto che il Napoli se la giocherà per i primi tre posti”

Gianni De Biasi, C.T. dell’Azerbaigian, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli: “Gli azzurri non sono molto fortunati in questo momento perchè hanno perso tanti calciatori importanti. Sono partiti in modo straordinario, li ho messi tra le sorprese del campionato. Sono convinto che il Napoli sia forte e se la giocherà per i primi tre posti. Saplletti deve cercare di perdere meno punti possibili in questo mese e magari fare qualche intervento sul mercato. Fazio? Non mi accontenterei di questo nome perchè sono cinque mesi che non si allena e ha una stazza imponente. Credo che Giuntoli e Spalletti stiano pensando ad altro. Insigne-Toronto? Solo Lorenzo può scegliere cosa fare, ci sono tanti aspetti da prendere in considerazione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.