Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Napoli è una piazza che si esalta e deprime troppo facilmente”

Gianni De Biasi, ct dell’Albania, è intervenuto nel corso di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il centrocampo di questa sera del Napoli sarà molto fisico. Bisognerà vedere i compiti che Mazzarri affiderà a Dzemaili: potrebbe schierarlo a supporto delle punte, ma anche per infoltire la mediana. Stasera dipenderà tutto dai primi 15’ di gioco. Se il Napoli riesce ad andare in vantaggio all’inizio potrà sfruttare le ripartenze, approfittando degli spazi che concederà il Dnipro. Genoa? Il Napoli ha la consapevolezza dei propri mezzi, deve solo ritrovare il risultato. Ha pagato l’assenza di Cavani a Bergamo ed è stato un po’ sfortunato contro il Toro. Il Grifone è in crisi e viene da tre sconfitte consecutive. Maggio? E’ un giocatore importante per il Napoli. Sulla corsia di destra è un fattore per il Napoli. Scudetto? Il Napoli ha già sette punti in più rispetto alla scorsa stagione. Sta facendo un ottimo campionato. Io credo che la pecca della piazza sia quella di esaltarsi e deprimersi troppo facilmente. Vargas? Non è facile giocare a Napoli. Il cileno deve essere bravo a riscattarsi. Stasera con Cavani ne ha la possibilità”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.