Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Le partenze di Cavani e Mazzarri sarebbero dei vuoti importanti ma colmabili”

Gianni De Biasi, CT dell’Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Albania ai Mondiali? Abbiamo compiuto un passo importante vincendo all’andata con la Norvegia, ma dobbiamo stare attenti perchè adesso ci conoscono. Sostituto di Mazzarri? Facendo lo stesso mestiere non posso dare un giudizio obiettivo, posso dire che è una scelta importantissima e spesso le caratteristiche di un allenatore non sono compatibili con l’ambiente in cui va ad allenare. Sarà più dolorosa la partenza di Cavani o Mazzarri? Sono vuoti difficili da colmare, ma entrambi possono essere colmati”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.