Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Il vero cambiamento di Ancelotti è il coinvolgimento di tutta la rosa”

Gianni De Biasi è intervenuto nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Gianni De Biasi è intervenuto nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Come si affronta questa Udinese? Credo che Ancelotti sappia bene come preparare da un punto di vista tattico questa partita.

L’Udinese fa poco possesso palla? Non è importante fare possesso palla, è importante ciò che fai quando hai il pallone, può essere anche una scelta tattica quella di lasciare l’iniziativa all’avversario e ripartire.

Ancelotti ha cambiato modulo e ha trovato più solidità difensiva, la squadra è rimasta comunque corta e compatta, non è stato stravolto totalmente quello che era il gioco di Sarri.

Il vero cambiamento di Ancelotti è stato il coinvolgimento di tutta la rosa, se vogliamo fare un appunto a Sarri è proprio che utilizzava sempre gli stessi 11.

Il Napoli è impegnato in tutte le competizioni e la stagione è lunga, quindi la gestione della rosa di Ancelotti può fare la differenza per questo gruppo che deve essere sempre al top. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.