Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Il Napoli può arrivare al terzo posto, ma attenzione ad Inter ed Udinese”

Gianni De Biasi, attualmente c.t. dell’Albania, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Questo è un campionato combattuto fino alla fine dove ancora nulla è delineato. Difficoltà del calcio italiano? L’Atletico Madrid è in finale di Coppa del re e in finale di Europa League ed è sesta in campionato, io non capisco perchè le nostre squadre con rose di 25 giocatori non riescono a far fronte a più impegni. Le squadre di alto livello però devono saper preparare tutte le competizioni ed il resto sono tutte scuse. Pandev o Lavezzi? Mazzarri ha la capacità per fare la scelta giusta. Il Napoli ha la possibilità di arrivare al terzo posto, non tanto per meriti suoi ma per demeriti della Lazio ma attenzione ad Inter ed Udinese”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.