Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Dzemaili è un giocatore importante”

Lo svizzero aveva solo bisogno di tempo

L’allenatore Gianni De Biasi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dal IamNaples: “ Zanetti? Spero di rivederlo in campo presto. Lui è uno che non molla davanti a nulla quindi vederlo uscire con la barella non è stato bello. Ma riuscirà a riprendersi. Il Napoli ha bisogno di tempo e deve programmare come ha sempre fatto e grazie a questo oggi è la seconda forza del campionato. Gli azzurri sono destinati a crescere ancora di più. Il problema sarà dare continuità al progetto e rinforzarlo sempre di più. L’importante sarà capire il destino di Mazzarri anche se credo che le due parti sappiano già tutto. Direi che Dzemaili sta facendo delle cose eccezionali con questo dinamismo e questa voglia di ritagliarsi uno spazio importante in una squadra che potrebbe essere rinforzata ulteriormente. Lo svizzero è fortissimo, ha personalità e ha un potenziale fisico e tecnico  importante e con il tempo può solo migliorare. Le sue qualità sono indiscutibili. Credo che a livello fisico stia molto bene e una cosa che noto è che calcia con molta voglia e che ha un grande dinamismo. Ci voleva tempo per ambientarsi e trovare feeling con l’allenatore. Blerim ora gioca per una squadra di vertice per questo segna di più rispetto alle annate di Parma e Torino. Pandev è una certezza. Insigne viene dalla B, ma nonostante questo sta dimostrando cose importanti nella sua città.”

La Redzione

C.D.M.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.