Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Concorrenza positiva a centrocampo, c’è tanta qualità”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto il CT dell’Albania, Gianni De Biasi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Napoli-Cagliari? Servirà una prestazione importante contro una squadra che ha pochi problemi e tanta tranquillità, ma bisognerà guardare con grande attenzione a questo Cagliari, che ha tanti giocatori di valore. C’è il pericolo di un calo di concentrazione e Mazzarri questo lo sa bene. Inler? Da fuori non conosco i fatti completamente, ma il fatto di aver riscoperto Dzemaili è positivo, la concorrenza fa bene al Napoli, aumenta la partecipazione e l’attenzione dei giocatori durante la settimana. 3-5-1-1? I numeri lasciano il tempo che trovano, è cambiato poco da questo punto di vista, l’importante è che gli interpreti stiano al meglio e che ci sia equilibrio. Hamsik e Pandev stanno facendo grandi cose ed a loro si aggiunge Dzemaili. Ballottaggio Armero-Zuniga? Il secondo può giocare entrambe le fasi ed è importantissimo, Armero con le sue corse fa malissimo alle difese avversarie. Anche in questo caso la concorrenza è positiva, l’importante è che non ci siano contrasti”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.