De Biasi: “Cavani leader vero, per l’Inter ottimo rientro di Cassano e Nagatomo”

Ai microfoni di “Radio Goal”, su “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto l’attuale c.t. dell’Albania Gianni De Biasi. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Contro il Neftchi mi molto impressionato Nagatomo, il Napoli dovrà tenerlo d’occhio sulla fascia sinistra. Positivo anche il rientro di Cassano, mentre sarà molto pesante per l’Inter l’assenza per squalifica di Samuel in difesa. L’argentino è una garanzia, da equilibrio a tutto il reparto arretrato. Al suo posto con ogni probabilità giocherà Silvestre, che non sembra passare un buon momento di forma.
Cavani è un cannibale, vuole sempre giocare e fare gol, ma allo stesso tempo è umile e gioca sempre per la squadra, in poche parole è un leader vero. Il Napoli è Cavani dipendente, ma lui è sempre bravo a non far pesare questo aspetto, riconoscendo sempre anche la bravura dei compagni di squadra.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.