De Biasi (c.t. Albania): “Napoli, il mercato di gennaio dovrà completare la rosa”

"La Juventus ha ancora qualcosa in più, se esce Llorente c'è Morata, nel Napoli se si fa male Higuaìn sono dolori"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il c.t. dell’Albania Gianni De Biasi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sull’ultima sfida a Genova contro l’Italia? Dai nostri dati c’erano quasi 20.000 albanesi allo stadio e questo è stato un gran successo per noi e per il fine benefico della serata. Sulla serie A? Vedo la solita egemonia della Juventus perché la ritengo ancora la squadra più avanti di tutte anche se la Roma si è avvicinata parecchio e il Napoli potrà ancora dir la sua, sarà una lotta comunque più ravvicinata rispetto alla passata stagione. Un focus sugli azzurri si Benitez? Il problema sarà quello di dare continuità ad un gruppo cercando omogeneità e certo è che gli infortuni non aiutano, bisognerebbe migliorare forse le seconde linee perché ad esempio alla Juventus se esce Llorente c’è Morata, nel Napoli se esce Higuaìn sono dolori e da questo punto di vista bisognerà intervenire sul mercato di gennaio. Giocatori albanesi interessanti per la serie A? Ce ne sono tanti a prezzi convenienti ma non mi fate dire nomi perché sarebbe ingeneroso verso gli altri ragazzi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.