DAZN, Tiribocchi: “Napoli-Spartak, i partenopei potevano chiuderla al 30′”

Simone Tiribocchi, ex attaccante e commentatore tecnico di DAZN, ha parlato della sfida tra Napoli e Spartak Mosca:

“Fino all’espulsione di Mario Rui ho visto il Napoli che abbiamo ammirato in campionato. La partita era in discesa, il Napoli poteva gestire anche le energie. Se fosse arrivato il secondo gol alla mezzora la partita sarebbe stata chiusa. Credo però che il Napoli abbia mollato a livello mentale. Poteva fare meglio sia in fase difensiva che in fase di possesso, sono stati buttati via troppo palloni. Chi è entrato non ha apportato quel qualcosa in più che serviva”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.