Cerca
Close this search box.

DAZN: “Prendiamo atto dell’indagine Antitrust, forniremo chiarimenti”

Problematiche multiple, sia nella semplice visione della partita, sia nella qualità delle immagini

Non è stato un buon esordio quello di DAZN, web pay-tv che ha acquisito parte dei diritti-tv della Serie A.

“Prendiamo atto della comunicazione ricevuta dall’AGCM e siamo disponibili a collaborare per fornire chiarimenti al riguardo”. Così, con questa breve nota, Dazn commenta la notizia dell’apertura di un’indagine sul calcio in tv da parte dell’Antitrust dopo le proteste di singoli utenti e di associazioni di consumatori.
Problematiche multiple, sia nella semplice visione della partita, sia nella qualità delle immagini e sia nel ritardo che – secondo quanto lamentato da molti tifosi e addetti ai lavori – raggiungerebbe molti minuti di differenza rispetto all’evento live.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.