Cerca
Close this search box.

DAZN, Mella: “La qualità del servizio dipende anche dal cliente”

Mario Mella, Technology Director Italy per Dazn, interviene al Forum Europeo Digitale 2022 in corso a Lucca anche per fare chiarezza sulla qualità del servizio e su come migliorarla: “In Italia la copertura broadband è buona, ma va tenuta in considerazione anche la qualità dei dispositivi. A volte il cliente non sa di avere un dispositivo in cui l’app non è aggiornata oppure il device è vecchio. E questo magari impatta con il servizio. La qualità del servizio dipende anche dalla rete cui il cliente si connette e dai comportamenti che mette in atto”. E sui quattro anni di esperienza a Dazn: “Abbiamo raccolto una sfida importante con poco tempo a disposizione, lanciando un servizio molto importante nei numeri. Non solo 380 partite in diretta sulla rete internet, ma anche ore di contenuti trasmessi e centinaia di ore tra studi e stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.