DAZN, Marelli: “Il Napoli ha segnato oltre il 47′, ma il gol è regolare”

Luca Marelli, commentatore arbitrale, ha parlato ai microfoni di DAZN dell’azione del primo gol del Napoli contro la Salernitana:

“A fine primo tempo erano stati concessi 2’ e il Napoli ha segnato oltre il 47’. Dobbiamo ricordare che durante il tempo di recupero l’arbitro non può accorciarlo, ma può decidere di allungarlo. Al 45’40” era stato concesso un calcio d’angolo per il Napoli, battuto circa 20” dopo perché c’era un secondo pallone in campo. Chiffi ha deciso di recuperare questi secondi persi e quindi il gol è regolare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.