Cerca
Close this search box.

DAZN, ecco quanto costerà l’abbonamento a partire dalla prossima stagione

Ecco quanto costerà l'abbonamento a DAZN nella prossima stagione

Arrivano importanti novità per tutti gli amanti dello sport. A partire dalla prossima stagione la piattaforma DAZN offrirà tutte le partite della Serie A: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva. Al campionato italiano si aggiunge poi il meglio del calcio internazionale, partendo dalla Liga spagnola per poi continuare con Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. 

A partire dal 1 luglio, l’offerta di DAZN costerà 29,99 euro al mese, ma per i nuovi clienti dal 1 al 28 luglio costerà solo 19,99 euro al mese per 14 mesi. L’attenzione verrà data anche a chi è già cliente ed è già abbonato alla piattaforma. Ai vecchi clienti, infatti, l’abbonamento costerà solo 19,99 al mese per 12 mesi in quanto i mesi di luglio e agosto sono loro interamente offerti da DAZN.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.