Cerca
Close this search box.

DAZN, Donati: “Gara più decisiva per il Napoli che per l’Atalanta, azzurri ad un bivio”

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Massimo Donati, opinionista DAZN: “Bologna-Atalanta? Gasperini è stato bravo ad azzeccare i cambi ed ha avuto anche un pizzico di fortuna. Che Atalanta sarà contro il Napoli? Sono mancati giocatori importanti ed è qualcosa che si paga. Non è stato facile sostituire i 10 gol all’anno di Gosens, Ilicic non lo hai mai avuto. Poi c’è stato anche l’infortunio di Zapata. l’Atalanta può arrivare in finale di Europa League se passa il prossimo turno contro il Lipsia, è chiaro che si paga il doppio impegno, come hanno dimostrato anche la Roma e la Lazio. Ma, resta sempre l’Atalanta nel modo di affrontare le partite. Gasperini ha dimostrato di non aver paura anche nell’inserire giovanissimi in campo, l’Atalanta sta facendo qualcosa straordinario di nuovo. Una fiche? Difficilissima da mettere: anche il Napoli si trova di fronte ad un bivio dove o ci sei e riesci ad arrivare fino alla fine oppure rischi di prendere uno svantaggio più pesante dal Milan. È sicuramente più decisiva per il Napoli che per l’Atalanta”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.