Dazn, Diletta Leotta: “Atalanta-Napoli? Ci saranno pochi gol. Mi manca il chiasso durante i collegamenti e l’affetto dei tifosi”

La giornalista di Dazn ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino

Diletta Leotta, giornalista di Dazn, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino:

La squadra di Gasperini non ci sorprende più, ma stasera mi aspetto una partita con pochi gol. Perché l’Atalanta è un rullo compressore, ma Gattuso lavora molto bene sulla difesa. 

Il silenzio dello stadio vuoto fa più rumore di quando è pieno, però ora ti arrivano alle orecchie gli incitamenti reciproci tra calciatori e le indicazioni degli allenatori. Penso soprattutto al discorso vibrante di Gattuso rivolto ai giocatori dopo la conquista della Coppa Italia.

In assoluto mi manca il calore del pubblico, il chiasso durante i collegamenti e l’affetto di tutti i tifosi. E poi mi manca soffermarmi sulle storie che vedi allo stadio: amici, famiglie con bambini, e tifosi che conservano la passione anche quando perdono. Lo stadio è un’esplosione di stati d’animo: un quadro in movimento“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.