Cerca
Close this search box.

DAZN, Cattaneo: “Napoli? Il possibile titolo è merito del centrocampo azzurro”

Marco Cattaneo, giornalista di DAZN, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Il merito dello scudetto del Napoli? Merito di LZA: Lobotka, Zielinski ed Anguissa. Si parla sempre di Osimhen e Kvaratskhella o di Kim e Rrahmani, ma una delle chiavi del lavoro di Spalletti e Giuntoli è lì in mezzo al campo: è lì che gira il campo. Cosa deve temere il Napoli? Si possono fare tutti gli scongiuri del caso, ma non vedo epiloghi diversi: possiamo dire che inizia un altro pezzo di stagione con le coppe europee, che la Champions diventa un obiettivo percorribile e vedremo la gestione del doppio impegno. Osimhen e Kvaratskhelia resteranno a Napoli? Vincere così bene può renderti interessante agli occhi di potenziali obiettivi, con un allenatore che ti fa giocare così bene ed in un ambiente così, è chiaro che potrebbero giocare ovunque ma il Napoli è all’inizio di un percorso nuovo. Anche Kim sta facendo un grande campionato, in estate si parlerà di chi potrà arrivare e non di chi potrà uscire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.