DAZN, Borghi: “Impatto stratosferico di Llorente. Koulibaly insuperabile”

Le parole del telecronista di DAZN

Stefano Borghi, telecronista di DAZN, è intervenuto attraverso il suo canale Youtube per parlare di Lecce-Napoli:

“Ero a Lecce, ho visto un Napoli davvero promettente. All’inizio sembrava un po’ ingolfato per i tanti cambi ed i tanti debutti stagionali, sbagliando diversi passaggi ma faceva anche molto caldo ed il Napoli veniva dalla Champions. La grande squadra però viene fuori nella gestione, nonostante una squadra avversaria coraggiosa. Questa settimana è un trampolino eccezionale dopo il Liverpool, a Lecce ha superato l’esame ed ora ha Cagliari e Brescia in casa. Koulibaly insuperabile, era solo un problema di condizione. Il Napoli è una macchina da gol, può segnare con tanti uomini ed in tanti modi. La copertina è di Llorente, un impatto stratosferico. Parliamo di un giocatore completo, intelligente, con esperienza, sa bene il suo ruolo nella squadra. Un grande professionista, facendosi trovare pronto nonostante fosse stato fermo da svincolato. E la soluzione con Milik può essere riproposta in alcune gare come Lecce dove vai spesso sugli esterni. Ancelotti così ha fatto riposare Lozano e Mertens. Ora ha due gare interne da non sbagliare, se risponde anche mentalmente avremo una grande protagonista”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.