Dazn, Borghi: “Fabian Ruiz sarà utilissimo a questo Napoli. Fiorentina? Sarà un banco di prova il San Paolo”

Il collega di Dazn, Stefano Borghi, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione infortunio di Fabian Ruiz e della partita tra Napoli e Fiorentina che si terrà al San Paolo Sabato 15 Settembre.

Stefano Borghi interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Fabian Ruiz tornerà sicuramente molto utile a questo Napoli. Non ci si deve far prendere dalla tensione per questo piccolo infortunio. Fiorentina? Mi piace. Ha costruito molto bene il proprio organismo, ci sono molti giovani promettenti e la partita di Napoli sarà sicuramente il primo test importante, il banco di prova per la squadra di Pioli ma, ti ripeto, il progetto è molto interessante: c’è Pjaca che è un fenomeno, Simeone che cresce partita dopo partita, Chiesa che è il giovane più promettente di Italia, Gerson che veramente è un gran lavoratore sulla fascia, insomma sarà una partita molto bella e affascinante contro un Napoli che tutti quanti conosciamo molto bene. Ospina? E’ un portiere di esperienza ma con valori non allineati con quelli che ha Meret, soprattutto in chiave prospettica. Quando tornerà, credo che farà il titolare e sono contento che il Napoli ha deciso di investire in un giovane così promettente per la propria porta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.